(¯`•¸·´¯)ToKiO HoTeL  FoRuM(¯`·¸•´¯)

TOM PARLA DELLA SALUTE DI BILL

« Older   Newer »
  Share  
tokina-tommy93
view post Posted on 31/3/2008, 23:24




Bild.de Interviews
Tom parla delle condizioni di Bill

BILD domenica parla in esclusiva con Tom dei Tokio Hotel

Bill spende le ultime ore prima della OP (operazione)

Tom fa gli spaghetti a Bill
29.03.2008




BILD am SONNTAG: Tom, tuo fratello farà la sua operazione tra oggi e domani, Bill come passa I suoi giorni a casa?
Tom Kaulitz: Bill è disteso a letto la maggior parte del tempo e guarda video. Lo abbiamo seppellito sotto una tonnellata di DVD, così starà zitto. In questo momento sta guardando l’intera serie di Prison Break, si è appassionato moltissimo. Ogni tanto migra verso il frigorifero in tuta e si prende qualcosa da mangiare.

Quando si siede di fronte la TV con una lattina di birra a guardare football, allora sono davvero orgoglioso del mio fratellino.

Penso che possa diventare davvero qualcuno, la sta prendendo con calma.

Chi cucina per Bill?
In questo momento gli cucino spaghetti con il mio sugo speciale tutti i giorni. Il sugo è modestamente il meglio.
Bill probabilmente è stanco di mangiarne, ma senza voce è difficile per lui lamentarsi. Sebbene lui dovrebbe stare zitto anche avendo la voce. Bill è un cuoco peggiore di me.
Ogni tanto la mamma viene a farci visita, e allora si può dire che Bill è contento, quando lei inizia a cucinare.
______________________________________

30.03.2008

Come ci si sente a stare a casa per così tanto tempo senza una pausa?
Siamo on the road da anni e all’improvviso sei a casa per tutto il giorno. È un cambio drastico. Stai cadendo in un buco e improvvisamente ti manca stare on the road. E a Bill manca cantare. Lui non canta solo sul palco o in studio; di solito canta per tutto il tempo a casa.
Non c’è da meravigliasi che la sua voce sia colpita. Ora è tranquillo – penso che il silenzio sia confortevole.

Pensi che Bill soffra? Come lo stai tirando su?
Beh, non penso che soffra. Beh, se soffrisse, comunque non potrebbe lamentarsi, non avendo voce. Di solito Bill parla in continuazione, questo può davvero darti sui nervi. Al momento sto vivendo il momento più rilassante della mia vita. Se qualcuno parla, sono io. E Bill non può fare nulla per evitarlo. Questo è fantastico! Ieri ha scritto ‘Chiudi quella fot***a bocca!’ con il suo eyeliner su un pezzo di carta. Quando gli sto dando i nervi, Bill alza questa nota.

Andrai in ospedale con Bill? Quanto tempo dovrà stare?
Bill vuole stare in ospedale il meno possible. Probabilmente, non sopporterà di starci più di uno o due giorni. Andrò con lui e sarò al suo fianco per tutto il tempo, sicuramente. La nostra famiglia, gli amici più cari, Georg e Gustav e la crew verrà a fargli visita, ovviamente.

Cosa stanno facendo il vostro batterista Gustav e il vostro bassista Georg al momento?
Beh, per loro sarà come sempre. Cosa dovrebbero fare? Non stanno facendo nulla, come al solito *lol* Georg probabilmente gioca da solo per tutto il giorno (ndt. Si masturba xD) come al solito e Gustav va in giro in bicicletta.

Nah, ad essere onesti, penso che facciamo tutti lo stesso. A causa di questa pausa forzata, possiamo calmarci un po’. Forse non è così male.

Hai paura che ‘Tokio Hotel’ non suonerà più allo stesso modo dopo l’operazione? Bill ha paura che la sua voce sarà più alta o più profonda dopo l’intervento?
Ad essere onesti siamo fottutamente spaventati. Entrambi. Se così fosse, Se così fosse, Bill mi ha già dato segno di dove cantare. Beh, Phil Collins era un batterista prima di iniziare a cantare.

Quindi avete un piano d’emergenza. Anche i vostri fan sono molto in ansia. Ci sono tantissimi regali per Bill, vero?
E’ incredibile e molto carino ciò che stanno facendo le fan. Bill si sta facendola doccia con una fan-present al momento. La maggior parte di loro sono ispirati dalla gola di Bill. E’ perfettamente equipaggiato per la prossima settimana bianca. Ha tantissime sciarpe e scialli. E possiamo anche aprire una farmacia! Gocce, pasticche multivitaminiche, vitamina C, zinco e anche delle cose omeopatiche che rendono il tuo sistema immunitario più stabile. Se le prendi tutte in una volta forse farai un bel viaggio.
 
Top
...HaNnOn...
view post Posted on 1/4/2008, 15:18




AURY GRAZIE QST è DI GRAN LUNGA L'INTERVISTA MIGLIORE....CI VOLEVA!!!!non c'erano info riguardo la malattia....grazie.....
XD
 
Top
<TokioHotellina94.Vale>
view post Posted on 1/4/2008, 17:30




ke bella st'ntervista...ma nn ho cpt...ma bill torna a cantare si o no?? vbb l'imp è ke sta bn...!^^
 
Top
tokina-tommy93
view post Posted on 1/4/2008, 21:37




CITAZIONE
AURY GRAZIE QST è DI GRAN LUNGA L'INTERVISTA MIGLIORE....CI VOLEVA!!!!non c'erano info riguardo la malattia....grazie.....
XD

D nnt ^^

CITAZIONE
ke bella st'ntervista...ma nn ho cpt...ma bill torna a cantare si o no?? vbb l'imp è ke sta bn...!^^

Sisi torna a cantare ma si deve riposare
 
Top
Bill_Kaulitz_4E
view post Posted on 1/4/2008, 21:46




XDXDXD quoto questa è l'intervista mijore!!!
 
Top
tokina-tommy93
view post Posted on 2/4/2008, 13:47




CITAZIONE
XDXDXD quoto questa è l'intervista mijore!!!

^_^
 
Top
baby lee xx92
view post Posted on 3/4/2008, 17:38




ke belllaaaaaaa quoto ankio!!!!!!! .... l'importante ke stia meglio e s riprenda!.... qlla d georg m ha ftt tr ride,.... cmq ankio vorrei mandargli la cartolina cn la mia foto a bibi.. c'è scritto sul forum ufficiale!!
 
Top
...HaNnOn...
view post Posted on 3/4/2008, 17:52




cosa??? spiegati meglio...
 
Top
baby lee xx92
view post Posted on 3/4/2008, 21:16




sul forum ufficiale c'è scritto ke entro una data precisa d aprile puoi consegnare ad un indirizzo una cartolina, un foglio cn la tua foto e una dedica xò corta e verranno inviate tt a bill... adesso nn m ricordo tt bene xò se vuoi t do il link del forum!!
 
Top
the piallage
view post Posted on 17/8/2009, 23:33




bill kaulitz è una bella fregnabill kaulitz è una bella fregnabill kaulitz è una bella fregnabill kaulitz è una bella fregna
 
Top
~ Marty.
view post Posted on 8/10/2009, 13:10




[size=14]o raga bello bill vero lo amo con tutto il mio cuore non ce la faccio più ad aspettare in dicembre capito
 
Top
10 replies since 31/3/2008, 23:24   1270 views
  Share